giovedì 10 gennaio 2008

Esortazione...

Signore e signori amanti del jazz e della filosofia da esso sottesa! Nell'augurare a tutti quanti un ottimo anno musicale e non, colgo l'occasione per ricordare, ahimè, la mia condizione di "homo poco o niente technologicus": in pratica, è venuto uno a mettermi un antivirus talmente potente che mi blocca il pc peggio dei virus che c'erano prima!! Metteteci pure che ho la connessione a 56 k, e il quadro è completo.
L'esortazione, quindi, è la seguente: se volete, animate questo blog indipendentemente dai miei input! Ché, come avete visto, sono diventati sempre più sporadici...ma "There'll Be Some Changes Made"!!! Sono in trattative per un bel portatile, la Telecom assicura che mi darà l'ADSL (questo è un altro mistero: come mai ti spaccano le palle tutti giorni con i loro call center e poi, quando ti decidi a richiedere il servizio, spariscono???)
Manteniamo alta la bandiera del jazz-joe-blog!!! Grazie, brothers.

Nessun commento: